Appartamento Santner

Il nostro appartamento più spazioso, situato al piano terra, è dedicato all’alpinista tirolese Johann Santner (* 21 aprile 1840 a St. Jakob in Defereggen; † 21 maggio 1912 a Bolzano) che per primo scalò la Cima dello Sciliar che ora porta il suo nome, ossia Cima Santner. In 52 m² trovate un soggiorno con uno spazioso angolo cucina, tavolo da pranzo e divano letto; una camera da letto, un bagno e un giardino con vista panoramica sulla Bullaccia, sui Denti di Terrarossa e sullo Sciliar.

L’angolo cottura comprende 4 piastre con cappa, un frigorifero con reparto congelatore, un forno, un lavandino e la lavastoviglie; è attrezzato con stoviglie e posate, macchina del caffè e bollitore. Il divano si trasforma in un confortevole letto a due piazze.

La tv dispone di collegamento satellitare. L’ampia stanza da letto è dotata di letto matrimoniale e armadio. Forniamo anche la biancheria da letto.

Il bagno dispone di una finestra, lavandino, vasca da bagno, doccia, bidet, WC e lavatrice.

L’appartamento dà direttamente sul giardino, che durante il vostro soggiorno sarà di uso comune. Troverete anche asciugamani, carta igienica e asciugacapelli.

Per garantire un ambiente confortevole è stato installato in tutto l’appartamento il riscaldamento a pavimento.


 +39 349 1767428

 info@parlunkhof.it

Josefine Hofer | Telfen - Lanzin 9 | 39040 Castelrotto | tel.: +39 0471 706648 | Impressum | Dichiarazione di tutela dei dati © 2021